Io le #Dietorelle le mangiavo fin da quando ero alle superiori.

Le portavo a scuola, nella borsetta quando ho iniziato a non uscire mai senza ed era un must comprarle nel negozio fuori scuola al liceo.

In un certo senso posso dire, senza esagerare, che abbiano accompagnato un po’ la mia crescita.

Amavo le gommose alla liquirizia. Ne avrei mangiate a decine, solo che poi interveniva mia mamma a dirmi: “Basta caramelle, che ti viene il mal di pancia”. E a chi di voi non è successo? 😊

Oggi sono a lavorare al computer e davanti a me ho ancora le Dietorelle.

I 40 anni di Dietorelle e l’attività con Le Pandorine

Ti ricordano che è passato il tempo, perché quest’anno ricorre il 40entesimo anniversario dalla loro nascita.

Eh sì, un traguardo importante per un brand ormai storico che si riconferma molto amato da tutte le generazioni.

E per premiare noi consumatori per la fiducia, quest’anno Dietorelle organizza un’attività in collaborazione con Le Pandorine.

Se già a sentire il nome del brand vi vengono in mente le sue stilosissime borse, potete provare a vincere una delle 80 Limited Edition Le Pandorine.

Per partecipare al concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre insieme a te”, basta comprare una busta a scelta della gamma Dietorelle nei supermercati o un astuccio nei bar e tabacchi.

Per saperne di più, date un occhio al sito: http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3K8XLP4D16O

La nuova ricetta di Dietorelle con stevia e succhi di frutta

Se molte di noi donne amano le Dietorelle, un motivo c’è. Prima di tutto sono senza zucchero, senza coloranti né aromi naturali.

E, non so voi, ma io ultimamente sto abbastanza attenta alla lista degli ingredienti di quello che mangio.

Le nuove Dietorelle sono dolcificate con stevia, che è un dolcificante naturale e contengono veri succhi di frutta.

Vi assicuro la ricetta rinnovata si sente tutta e il sapore è ancora più naturale.

Avete mai provato per esempio le gelées a mora e fragola? Il bello delle Dietorelle è che si trovano poi in tante consistenze diverse.

Magari un giorno hai voglia di caramelle dure con ripieno morbido alla frutta, un altro di gommose alla menta o liquirizia e di gelèes dopo una giornata difficile…

E poi ci sono ancora le dure rinfrescanti e le morbide alla frutta, in tanti gusti tra cui fragola, limone e frutti di bosco. Le mie preferite? Si riconfermano dopo anni le gommose alla liquirizia 😊

Per scoprire tutte le iniziative e novità che Dietorelle sta preparando per il suo quarantesimo compleanno, seguite la pagina Facebook e il sito ufficiale: http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3K8XLP4D16O

Buzzoole