Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Martedì 11 Ottobre Metro inaugurerà la “Festa delle attività in proprio”. Di che cosa si tratta?

Una festa, un’occasione di incontrarsi e di celebrare lo spirito imprenditoriale e tutto il lavoro, la passione e l’orgoglio che ci sono dietro.

Quanti di voi sanno cosa voglia dire lavorare in proprio? E a quante difficoltà ma anche soddisfazione si va incontro?

Con questa giornata Metro Cash and Carry vuole festeggiare tutti voi che avete un’attività in proprio. E lo farà mettendo sotto i riflettori nuovi modi e tendenze del settore “food”. Protagonisti infatti saranno le imprese che lavorano nella ristorazione e nell’accoglienza.

Le offerte della Festa delle attività in proprio

In occasione della “Festa delle attività in proprio” dell’11 ottobre, Metro ha messo a disposizione una piattaforma digitale, all’interno della quale si possono inserire e controllare offerte relative al settore food nella propria zona.

Se avete un’attività

Andando al link: http://l12.eu/metrobl-918-au/IMPXEF7BQWK8XLP4D16O potrete creare le vostre offerte speciali se avete un’attività di ristorazione o ospitalità. Ma che tipo di offerte?

Questa è una vostra scelta: sconti, menu degustazioni, prezzi speciali, piatti del giorno o quello che la vostra fantasia vi suggerisce. Pubblicata l’offerta, milioni di persone la visualizzeranno sul sito e potranno scegliere di venire da voi.

Per avere un’idea più chiara di quello che vuol dire, date un occhio al video!

Trovare le migliori offerte nella vostra zona

Se invece non avete un’attività ma volete approfittare di tante gustosissime offerte, potete selezionare l’area geografica di vostra preferenza e confrontare tutte le promozioni messe a disposizione dalle attività che aderiranno all’evento.

Io nella zona di Parma ne ho già trovate tantissime! 🙂

E voi, cosa aspettate? Dai, che alla “Festa delle attività in proprio”, ormai manca davvero poco!

Metro lancia nuove tendenze nel settore food

Avete fatto caso all’importanza sempre maggiore che il cibo assume nelle nostre vite? Ormai cibo non equivale più solo a semplice nutrimento. Lo fotografiamo, ne parliamo, organizziamo show televisivi che lo mettono in primo piano. Il cibo è adesso arte, cultura e soprattutto momento di incontro e condivisione.

E le strade e gli spazi pubblici sono una delle sedi privilegiate di questi momenti dedicati al gusto e allo stare insieme.

Metro si fa promotore di nuovi food concept, che si adattino ai tempi e ai bisogni che cambiano.

Buzzoole