New York per il 25 aprile, esattamente dal 24 al 29 aprile: ecco il mio prossimo viaggio di gruppo al quale, se volete, potrete partecipare.

Dopo il meraviglioso viaggio in Thailandia, in cui sono partita insieme a un gruppo di 11 persone, che hanno scelto di venire con me, stavolta si vola negli Stati Uniti.

Sarà la quarta volta per me nella Grande Mela, ma ci sono ancora tantissime zone che non ho avuto modo di esplorare e che spero di poter vedere in quest’occasione insieme a voi.

Date del viaggio a New York

Il mese che ho scelto per partire è aprile, approfittando della festa del 25 aprile e della possibilità di sfruttare il week end.

So che molti di voi hanno giustamente problemi a chiedere le ferie e quindi ho cercato di approfittare di questo giorno festivo, attaccandoci il fine settimana.

In quel periodo il clima dovrebbe essere piacevole e ci saranno i saldi di Primavera…

Il viaggio sarà quindi anche un’occasione per lo shopping.

Io devo ammettere che tutte le volte che sono andata a New York ho portato a casa praticamente un guardaroba nuovo a prezzi ottimi. Ho ancora un paio di stivaletti bellissimi pagati 5 dollari nel 2009😊 Ma questa è un’altra storia…

Itinerario del viaggio a New York

Il bello di questo viaggio di gruppo è che saremo liberi. Gireremo a piedi o con i mezzi pubblici per scoprire la città e le sue attrazioni principali. O potremo perderci per le zone meno visitate per trovare angoli da fotografare. Sapete che io sono sempre con la macchina fotografica alla mano, vero 😊?

Manhattan, Harlem, Brooklyn. Wall Street, Empire State Building, Central Park, World Trade Center: nomi che magari alcuni di voi hanno sentito solo nei film ma sperano da sempre di poter vedere dal vivo. Questa è l’occasione giusta.

Per chi vorrà ci sarà poi anche l’occasione di fare un’escursione (EXTRA) alle Cascate del Niagara.

Se siete da soli e non avete compagnia, se vorreste viaggiare in solitaria ma con un gruppo alle spalle, o anche se siete in coppia o con amici, siete tutti i benvenuti!

Qui vi spiego alcuni motivi per cui i viaggi di gruppo sono un ottimo modo per viaggiare da soli. Sembra un ossimoro ma in realtà non lo è, vi assicuro!

L’importante è che abbiate un animo libero, la voglia di esplorare, la flessibilità che ci vuole in ogni viaggio e soprattutto la volontà di macinare chilometri.

Come partecipare al viaggio a New York a dicembre

Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di 10 partecipanti e il prezzo è di 990 € + 178 € tasse

Attenzione però, la data ultima per approfittare di questa tariffa è il 15 dicembre. Dopo, i prezzi andranno riconteggiati per via dei cambi delle tariffe aeree.


Qui trovate il programma del viaggio con i costi!

Per iscrivervi, compilate il form qui: http://www.viatraveldesign.it/iscrizione-al-viaggio-new-york-2017-in-viaggio-da-sola/

Se avete bisogno di altre informazioni e per iscrivervi, mandatemi un’email a questo indirizzo: nycinviaggiodasola@ibst.it

Vi aspetto, sono certa che insieme sarà un viaggio fantastico.

A chi invece ama i posti caldi, consiglio di partire con me per le Filippine a gennaio 🙂