A voi che amate viaggiare liberi e senza freni. A voi che il paesaggio volete viverlo, sentirlo addosso.

Immaginate di prendere la vostra nuova Range Rover Evoque Convertibile e partire da soli, all’avventura.

Aprire la capote e attraversare strade e paesaggi diversi, sentirvi parte di quello che state vedendo e dei percorsi in cui vi trovate. Sembrerebbe la scena iniziale di un film d’avventura, e invece è realtà.

La nuova Range Rover Evoque Convertibile

Il primo SUV premium compatto convertibile al mondo. Può essere usato in sicurezza in qualsiasi stagione e su ogni tipo di terreno. Per chi ama viaggiare, sempre, come me e come noi.

E soprattutto per chi vuole osservare il mondo in maniera travolgente, senza la cornice del finestrino. In diretta, un po’ come se si viaggiasse in moto, anziché in auto.

Per vedere con i vostri occhi quello di cui sto parlando, date un occhio al video, con dei protagonisti molto speciali alla guida…

Le caratteristiche della nuova Range Rover Evoque Convertibile

La nuova Range Rover Evoque Convertibile ha mantenuto il design degli esterni Evoque, aggiungendo però la capote in tessuto, fatta da un materiale a ventaglio che si apre anche in movimento fino a una velocità di 48 km/h.

E’ disponibile in versione SE Dynamic e HSE Dynamic, dotata in entrambi i casi di paraurti anteriori più profondi e sottili fendinebbia LED.

Potete usarla per i vostri viaggi da soli o in compagnia, grazie ai 4 posti disponibili. E i sedili anteriori hanno le comodissime opzioni di raffreddamento e riscaldamento.

La sicurezza

Una delle caratteristiche più interessanti della nuova Range Rover Evoque Convertibile in tema di sicurezza sono le nuove tecnologie come il Terrain Response e l’All-Terrain Progress Control opzionale, grazie alle quali l’auto riesce a dare il meglio su tutti i tipi di terreno e con tutte le condizioni climatiche.

Inoltre grazie ai sensori di guado sarete anche informati sulla profondità dell’acqua che state attraversando.

Una volta a bordo, niente potrà fermare il vostro viaggio.

La connettività

Per concludere, per noi che viviamo praticamente “connessi”, sarà interessante sapere che la nuova Range Rover Evoque Convertibile, vanta il sistema di infotainment InControl Touch con connettività 3G.

Per scoprire le altre entusiasmanti caratteristiche e chiedere un preventivo personalizzato, consultate il sito: http://9nl.de/15S715S

#EvoqueConvertible