Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Immaginate un gruppo di donne. Prendete un relais sulla collina, dove le camere sembrano quelle di una principessa e delle sue damigelle di corte. Aggiungete un centro benessere dove i nomi dei trattamenti richiamano sensazioni paradisiache. E non dimenticate i fiori, la natura, l’acqua che scorre.

Sto parlando di Borgo Casale, dove ho avuto il piacere di fermarmi un paio di giorni e che dall’1 al 3 luglio ospiterà il Progetto Fedora di Claudia Rordorf.

Cosa è il Progetto Fedora?

Se dovessi descrivervelo con le prime entusiastiche parole che mi sono venute in mente quando me ne hanno parlato, lo definirei come “un’iniziativa bellissima per una qualsiasi donna”.

Che sia una che viaggia da sola come me o che preferisca viaggiare in gruppo, che abbia 20 o 60 anni, sono dettagli che non hanno nessuna importanza.

Creato da una donna per le donne. Nasce per divulgare la ricetta di Claudia, la fondatrice, per una donna che si prende cura di sé, capace di mettersi al centro del proprio mondo e tirare fuori la “dea” che è in ognuna di noi.

progetto Fedora

Sembra ambizioso ma è reale. E Claudia aiuta le altre donne a riappropriarsi della propria voce attraverso il suo percorso di artista, utilizzando diversi mezzi espressivi.

Cosa si farà dall’1 al 3 luglio 

Sarà un week end tra donne, tra amiche.

Nella privilegiata cornice di Borgo Casale, con i suoi paesaggi e la sua calma contagiosa, Claudia Rordorf e le altre donne che vorranno partecipare, si cimenteranno in percorsi di meditazione, disegno, cene, aperitivi sensoriali, maschere naturali, massaggi al centro benessere, passeggiate nella natura e assaggio di prodotti tipici.

Scoprirete come mangiare sano, i cibi che aiutano dimagrire (e in vista dell’estate non guasta mai). Si parlerà perfino di sesso e cibi afrodisiaci…

Per vivere un week end utilizzando tutti i sensi e recuperare autostima e gioia. Perché a volte, nel delirio della vita di tutti i giorni, può capitare che ci dimentichiamo addirittura di essere felici.

Nessuna pressione, nessuna ansia. L’obiettivo è stare bene, sentirsi delle principesse. E in un posto così non sarà difficile, ve lo garantisco.

Non dimenticate che potrete godere anche di meravigliosi trattamenti rigeneranti al centro benessere del borgo.

Come partecipare al Progetto Fedora

Per partecipare al Progetto Fedora dal 1 al 3 luglio potete scrivere a:

info@borgocasale.it, oppure telefonare a 0525 929033

Prezzi per persona:  295 euro in camera doppia – 345 euro in camera singola

Posti disponibili: 12 persone