Quando si avvicinano i mesi più caldi dell’anno, la voglia di mare inizia a salire. Si comincia a pensare alle vacanze estive, o magari avete deciso la vostra meta mesi fa.
Io ho comprato già i costumi da bagno nuovi, come buon auspicio per un veloce arrivo dell’estate.
Se mi leggete saprete già quanto io ami il mare e soprattutto quanto viaggiare in nave sia il mio modo di spostarmi preferito. Romantico ed emozionante, con la comodità di trovarsi in una specie di villaggio in cui si hanno a disposizione tutti i comfort.
State pensando di passare le vacanze nelle più belle isole del Mediterraneo?
Se tra le vostre destinazioni da sogno ci sono Sardegna, Sicilia, Isole Tremiti o Corsica, con Moby e Tirrenia, raggiungerle è più facile che mai.
Fino a 28 partenze al giorno, 24 ore su 24. Potrete scegliere di navigare sia di giorno che di notte, perché in alta stagione ci sono ancora più orari e porti disponibili.
Lo sconto del 25% sul viaggio successivo
Se dovete ancora prenotare il vostro biglietto per le vacanze estive, vi conviene non perdere tempo.
Se prenotate con Moby e Tirrenia entro il 31 luglio per partenze fino al 31 dicembre, avrete a disposizione uno sconto del 25% sul vostro prossimo viaggio, da utilizzare per l’acquisto di un altro biglietto, verso qualsiasi destinazione con entrambe le compagnie.
Altra super promozione per 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza tasse e diritti inclusi) che viaggiano per la Sardegna a partire da 65€!
L’offerta non è retroattiva ed è valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 e per partenze fino all’ultimo dell’anno 2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Le novità di Moby
Per chi parte da Genova verso Olbia, dal 23 giugno ci saranno ben 8 partenze in più alla settimana, con le navi Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy.
Moby Tommy, da poco rinnovata, vi sorprenderà con la qualità ancora maggiore a bordo, dove vi sentirete coccolati e accuditi, e gli 836 posti letto in più. Non male, vero?
Novità anche per chi parte da Civitavecchia e Livorno verso Olbia, con più partenze diurne.
E la new entry della stagione è il collegamento tra Corsica e Costa Azzurra, con la tratta Nizza-Bastia. Attiva dal 6 giugno, i biglietti partono da una tariffa di soli 28,67 euro.
Cosa fate, siete ancora a casa?