Come vincere un viaggio in Thailandia

Un viaggio in Thailandia di 3 settimane e un compenso di 500 euro: ecco il ricco bottino del concorso “Sognando la Thailandia”, che anche quest’anno tornerà a far sognare 3 fortunati vincitori.

Le partenze saranno dal 03/12/2016 al 22/12/2016.

Potete iscrivervi fino al 23 novembre 2016 alle 13, ma ovviamente prima lo fate, più possibilità avrete di ottenere un buon numero di voti.


Che la Thailandia sia una delle mete più ambite, non è un mistero. E mi sono accorta che anche i miei lettori ne sono innamorati. Il mio articolo sul mio viaggio a Koh Samui, infatti, è uno dei più letti di sempre.

Io per prima, medito sempre di tornarci…e chissà che quest’inverno non sia la volta buona.

Vi piacerebbe vincere un viaggio in Thailandia?

Se la risposta è sì, partecipate al concorso ”Sognando la Thailandia”, organizzato da Europ Assistance insieme a Valica, Amazing Thailand, Qatar Airways e Boscolo.

Cosa si vince

Sul sito del concorso, si legge:

Tre settimane in Thailandia per vivere un emozionante viaggio on the road tra strade panoramiche, cucina prelibata, spiagge rigeneranti e trattamenti benessere. Perché la Thailandia è anche wellness, e non c’è viaggio che si rispetti senza concedersi un massaggio thai o una lezione di yoga.

I protagonisti saranno 1 travel blogger, 1 agente di viaggio, 1 turista per passione (under 35), ciascuno otterrà un contratto di collaborazione occasionale per la durata di 30 giorni oltre alla copertura delle spese di viaggio e di alloggio e un compenso di 500 euro.

I vincitori diventeranno quindi dei reporter che racconteranno sui social e sui siti degli organizzatori, la loro splendida avventura on the road.

Come vincere un viaggio in Thailandia

Per partecipare al concorso e vincere un viaggio in Thailandia, basta collegarsi al link: https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia e compilare un form con i vostri dati.

Indicate anche i motivi per cui dovreste essere scelti, il vostro slogan e la vostra idea di benessere. Aggiungete una foto che mostri il vostro lato più avventuroso, e il gioco è fatto.

Qui trovate il regolamento del concorso, che vi consiglio di leggere bene prima di candidarvi: https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia/terms-of-use

E infine, dopo esservi candidati, fate girare sui social il vostro profilo e fatevi votare.

Io per quest’anno mi sono candidata nella categoria travel blogger. Se vi va di aiutarmi a vincere, e magari così partire insieme, potete votarmi qui 🙂

In bocca al lupo a tutti e viva la Thailandia!