Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Informale e amichevole, semplice e tecnologico, elegante e stiloso. L’hotel Jen Tanglin è così.

hotel Jen Tanglin Singapore

Dove si trova l’hotel Jen Tanglin

Siamo a pochi minuti dalla Orchard Road, la lunghissima via dello shopping di Singapore, un paradiso gigante per chi ha intenzione di fare acquisti.

A pochi passi anche da un’altra meravigliosa attrazione: i giardini botanici di Singapore, patrimonio dell’Unesco, che si raggiungono anch’essi a piedi in qualche minuto di passeggiata.

giardini botanici Singapore

L’area dove si trova il Jen Tanglin è particolarmente verde, tranquilla ed elegante e questa è una delle cose che mi hanno immediatamente colpito in positivo.

E’ collegato al Tanglin Mall, a cui si accede direttamente e dove si trovano ristoranti, negozi e supermercati.

L’atmosfera al Jen Tanglin

L’informale benvenuto da due sorridenti receptionist ti fa subito sentire a tuo agio.

hotel a Singapore Orchard Road

L’hotel è molto grande, atmosfera cosmopolita e alla mano. Opere d’arte moderna adornano le camere e gli spazi pubblici. Come il muro dove sono appese delle vere biciclette tutte colorate.

Appena prima dell’ascensore trovi una mappa dove ogni ospite può consigliare posti da vedere in città, in una sorta di guida fai da te all’insegna della socialità e interattività.

Smartphone gratuito in ogni camera

Poi arrivi in camera e trovi uno smartphone gratuito con internet, a tua disposizione per tutto il soggiorno sia per navigare sul web che per fare telefonate internazionali.

Puoi portarlo in giro per Singapore ed è veramente molto utile sia per le mappe che per cercare consigli su cosa vedere, dove mangiare e le principali attrazioni della città.

Le camere del Jen Tanglin

Le camere dell’hotel Jen Tanglin sono colorate e accoglienti. La mia aveva un letto comodissimo pieno di cuscini, un bel divanetto con i cuscini firmati Jen e una finestra con grande vetrata e vista sulla piscina.

dove dormire a Singapore

Il wifi funziona molto bene in tutta la struttura, nelle camere come negli spazi comuni. Non so per voi ma per me, che lavoro col web, un hotel con un wifi veloce è un requisito necessario quando viaggio.

Piscina, palestra, bar e ristoranti

L’hotel ha inoltre una grande piscina all’aperto all’interno di un bel giardino, una palestra ben fornita e aperta 24 ore su 24 e un centro benessere con salone di bellezza.

palestra jen Tanglin

L’hotel Jen Tanglin inoltre vanta ben quattro tra ristoranti e bar, tra cui il panoramico Rumpoles Bar, perfetto per un cocktail al tramonto e il J65, che offre invece piatti tipici di Singapore e si trova al piano terra.

ristorante Jen Tanglin hotel

Al livello della piscina si trova invece il ristorante Ah Hoi’s Kitchen. Il Jen’s Kitchen on the go è invece perfetto per uno snack o un caffè al volo.

A colazione, che si fa al J65, si trova tutto quello che potreste immaginare: dal dolce al salato, colazione internazionale, piatti indiani e cibi adatti per chi segue una dieta senza glutine, vegetariana o vegana.


Se avete in programma un viaggio a Singapore, potete prenotare un soggiorno al Jen Tanglin approfittando di uno sconto speciale del 15% direttamente a questo link: https://bit.ly/2qD52WG