Si svolgerà dal 14 al 16 settembre l’edizione 2018 del Beach Fitness di Bibione, la più grande convention italiana di fitness che raduna gli amanti del genere a tutti livelli e da tutte le parti d’Europa.

Il concetto alla base è quello di una vacanza attiva, dove però non bisogna per forza essere degli sportivi professionisti per partecipare.

Un po’ a metà strada tra la convention e la festa. Occasione per fare sport ma anche divertirsi, fare nuovi incontri, ballare e stare in spiaggia.

Fitness, party e spiaggia, gli ingredienti per la felicità

Immaginate un palco sulla sabbia di 10mila metri quadrati, dove partecipare a lezioni delle più innovative discipline di fitness: step, zumba, piloxing, fitboxe, walkerxercise, combact, strike, body&mind, olistic, spinning, world jumping, sparringball e crossfit.

Alcune sono così nuove che io non le avevo ancora mai sentite nominare…

300 ore di lezione vista mare con presenter di fama internazionale, istruttori da tutto il mondo e una grande festa finale sulla spiaggia.

Beach Fitness Bibione

Un momento del Beach Fitness di Bibione 2017 – Foto da: https://www.facebook.com/pg/bibionebeachfitness

Anche per l’edizione 2017, migliaia di persone hanno partecipato al Beach Fitness di Bibione, pronti ad allenarsi e divertirsi in un contesto balneare tra i più amati d’Italia.

Le lezioni si sono svolte su diversi palchi, con la possibilità per i partecipanti di decidere a quali avere accesso e soprattutto di poter scegliere tra diversi livelli di difficoltà a seconda della preparazione fisica di ognuno. E ovviamente, senza limiti di età.

Inoltre una bella zona dedicata allo shopping e al relax e una app da scaricare per conoscere nuove persone durante l’evento…

Il servizio di shuttle bus e le bici a noleggio

Per spostarvi al Beach Fitness Bibione non c’è bisogno dell’auto. Si può scegliere di muoversi con il servizio di shuttle bus o noleggiando una bici per girare a Bibione e raggiungere i luoghi dell’evento.

Più comodo di così?

Lo spritz party finale

Dopo lo sport, un meritato beach party è quello che ci vuole. Ed essendo a Bibione non poteva trattarsi che di uno spritz party, con dj di radio DEEJAY.

Venerdì e sabato appuntamento alle 19 in spiaggia per poi proseguire la festa alle discoteche Koko Music e Shany Discobeach di Bibione.

Domenica invece la festa finale per salutare questo grande evento.

Se il Beach Fitness di Bibione vi sembra fatto apposta per voi, dovete aspettare l’edizione 2018 dell’evento.

Per iniziare il conto alla rovescia e tenervi sempre aggiornati: http://www.beachfitness.it/

Se intanto volete iniziare a dare un occhio agli alloggi, consultate già da ora le offerte dell’hotel Las Vegas a Bibione.

hotel las vegas Bibione

Interni dell’Hotel Las Vegas di Bibione

Spero di vedervi là il prossimo anno! Io non vedo l’ora di andarci…