Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

HYPE è una carta-conto davvero rivoluzionaria. Si gestisce totalmente dall’app e permette di effettuare tutte le operazioni legate ai pagamenti in modo smart e, soprattutto, senza applicare nessuna commissione! Nemmeno per i prelievi all’estero (per i quali le normali carte di pagamento possono prevedere commissioni che superano i 5 Euro).

Ma quali sono di preciso i vantaggi, e perché sarà il conto del futuro?
Perché supera le semplici prepagate e i conti online in comodità e convenienza, ed è davvero al servizio dell’utente. Perciò è il servizio perfetto per chi fa acquisti online, o ha bisogno di un conto spese da utilizzare quotidianamente per tutte le disposizioni. HYPE è facile da usare e da ricaricare, ma soprattutto è gratuito. Le ricariche della prepagata, i bonifici e i prelievi (in Italia e all’estero… attenzione…) sono sempre senza commissioni. Non è un vantaggio da poco. Oltre alla comodità e alla convenienza, rispetto ad altri servizi ha un customer care velocissimo e davvero disponibile, che lo rende nel complesso imbattibile.
HYPE si compone di un Iban e una carta di pagamento MasterCard associata. Ma la vera svota è nella app, che offre funzioni innovative che semplificano la gestione di acquisti, spese e risparmi.

Cosa si può fare con Hype

Praticamente se sto facendo shopping e vedo un completino irresistibile, dopo aver mandato la foto via WhatsApp alla mia amica per avere il suo parere, posso semplicemente tirare fuori dalla borsetta il cellulare e usarlo per pagare.

Infatti si potrà presto pagare in 80.000 negozi in italia semplicemente usando lo smartphone.
Ma posso usare Hype anche solo per prendere un caffè al bar, non servono più le monetine, praticamente nemmeno il portafogli.

E se devo dei soldi a un’amica, selezionando semplicemente il suo contatto sulla rubrica, posso mandarglieli in tempo reale grazie alla funzione “invia a un amico”, senza nessuna commissione. La stessa cosa per i regali di gruppo, o per organizzare qualsiasi attività con gli amici. Le raccolte infinite (e mai concluse) delle quote sono solo un ricordo.

Ma posso anche fare bonifici (sempre gratuiti) e controllare le statistiche automatiche di spesa che avvisano sempre come vengono spesi i soldi. Il tutto, con pochi tap sul display del telefono.
In poche parole Hype è semplice, gratuito, tecnologico, sicuro, affidabile e soprattutto smart! Proprio come il nostro stile di vita.

Realizzare i propri sogni con Hype

HYPE è proprio “smart” anche perché vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi. Io da oggi farò una prova. Uno dei miei sogni è quello di andare in viaggio alle Maldive. Ma per farlo devo mettere da parte dei soldi.
Hype lo fa automaticamente per me e tiene traccia ogni giorno di quanto manca al raggiungimento del mio obiettivo. Non è fantastico?

Come registrarsi con un selfie ad Hype

Registrarsi ad Hype è facile come farsi un selfie. Basta infatti un autoscatto con un documento e si può utilizzare immediatamente. La registrazione è gratuita e la carta fisica arriva comodamente a casa in 2 giorni.
Per sapere come funziona e registrarvi, andate sul sito: http://l12.eu/bancasella-845-au/704ZL8JD1SK8XLP4D16O

I piani Hype

Avete due piani a disposizione tra cui poter scegliere con Hype. Il piano Hype Start, totalmente gratuito. Con questo piano si possono caricare fino a 2500 euro l’anno, ed utilizzare HYPE come un classico conto spese, con la carta collegata e i super poteri dell’app dedicata.
Il piano Hype Plus invece costa solo 1 euro al mese e permette di ricaricare fino a un massimo di 5000 euro l’anno. Il bello è che potete usarlo come conto alternativo o in parallelo a quello bancario ma, ad un costo decisamente più basso.

Io ho già scaricato l’app. Se volete essere anche voi degli “smart type”, usate #SmartHype, non perdete tempo. Semplificatevi la vita con un “tap” 🙂

Buzzoole