Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Sono contentissima oggi di annunciarvi che dopo quasi 3 anni dall’ultimo viaggio di gruppo insieme a me (eravamo stati in Riviera Maya, in Messico) ho organizzato una nuova partenza insieme ai miei lettori 🙂

Come funzionano i viaggi di gruppo con me

Sono stati anni un po’ particolari e pieni di limiti per il settore dei viaggi a causa del covid ma adesso che le frontiere sono riaperte sono pronta a riprendere questa bella formula di viaggiare: da soli ma in gruppo.

Questo vuol dire che chiunque può iscriversi al viaggio, da solo. Se per esempio le tue amiche o il tuo ragazzo non vogliono partire con te e non te la senti di viaggiare da sola/o, questa è un’ottima modalità di viaggiare.

cosa vedere in Giordania

Tanti sconosciuti (saremo tra i 10 e 20) che partono insieme per una stessa meta, condividono un viaggio con tante esperienze ed emozioni, e quasi sempre tornano a casa da amici.

Questa è la forza dei miei viaggi di gruppo: lasciare ad ognuno l’indipendenza del partire da solo ma avendo comunque alle spalle un gruppo di persone con interessi e modalità di viaggiare simili.

Le sistemazioni in camera doppia

Le sistemazioni saranno in camera doppia, in modo da non dover pagare per forza il supplemento singola ma chi lo desidera può, a pagamento scegliere una stanza doppia.

Il vostro o la vostra compagna di camera saranno selezionati in maniera random (donne e uomini avranno per comodità camere diverse).

I voli esclusi dal pacchetto per avere più indipendenza

Infine, per dare più indipendenza a tutti i partecipanti, dato che non tutti partono dallo stesso aeroporto, abbiamo scelto insieme al tour operator Tramundi (con il quale ho organizzato il viaggio) di lasciare i voli esclusi dal pacchetto viaggio.

In questo modo ognuno potrà autonomamente cercare e scegliere i voli per lui più convenienti. O magari se qualcuno vuole restare in viaggio di più, con questa modalità potrà farlo serenamente.

Visitare la Giordania in viaggio di gruppo

Ma veniamo adesso alla parte più interessante: la meta del viaggio.

Si tratta di un paese dove ancora non sono mai stata ma del quale ho sentito parlare sempre molto bene: la Giordania.

Giordania a Pasqua

Con noi ci saranno sempre delle guide esperte che parlano in italiano e che ci porteranno alla scoperta dei posti più belli ed iconici del paese.

Le date del viaggio di gruppo in Giordania

Le date del viaggio di gruppo in Giordania con me saranno dal 9 al 14 aprile 2023, in concomitanza con la Pasqua e la Pasquetta.

Curiosi di sapere cosa andremo a vedere in Giordania?

Itinerario del viaggio di gruppo in Giordania

Il nostro tour in Giordania includerà delle tappe di grande bellezza: da città storiche ricche di reperti archeologici al deserto, dove dormiremo in una tenda beduina nel Wadi Rum.

Visiteremo poi Petra, una delle meraviglie del mondo, e faremo il bagno nel Mar Morto, dove potremo nuotare e fare i fanghi.

cosa vedere a Petra Giordania

Andremo alla scoperta di Madaba, la città dei mosaici e di Jerash. Non può mancare Amman, la capitale della Giordania, dalla quale inizierà e terminerà il nostro viaggio di gruppo!


GIORNO 1 – AMMAN

GIORNO 2 – AMMAN – JERASH – MAR MORTO

GIORNO 3 – WADI RUM

GIORNO 4 – PETRA

GIORNO 5 – MADABA

GIORNO 6 – AMMAN


Iscrizioni e prezzi

Come per tutti i viaggi di gruppo i posti sono limitati. Si parte al raggiungimento di 10 persone e i posti massimi sono 25. Le iscrizioni chiudono il 9 marzo 2023.

Il prezzo è di 1199€ in camera doppia, con voli esclusi.

Per leggere il programma dettagliato e tutto ciò che è incluso ed escluso dal prezzo, visitate la pagina di Tramundi relativa al mio viaggio di gruppo qui sotto.

Da lì potrete iscrivervi al viaggio direttamente, pagando subito solo l’acconto.

Ora che hai tutte le informazioni che ti servono, se la meta ti piace e puoi partire in quel periodo, non ti resta che iscriverti.

Puoi farlo direttamente qui sotto ed essere certo di assicurarti il tuo posto!

Ci vediamo in Giordania?! 🙂 Non vedo l’ora di partire insieme a voi!


Vuoi vedere come sono andati alcuni dei miei precedenti viaggi di gruppo? Guarda qui sotto il video del mio viaggio di gruppo in Thailandia.