Sommario
Dove andare per le vacanze invernali al caldo?
Non so voi ma io alle vacanze invernali inizio a pensarci prima ancora che finiscano quelle estive.
Quindi adesso è praticamente già l’ora di iniziare a sognare quale sarà la prossima meta.
Per quest’anno vorrei scegliere un paradiso tropicale. E’ stato un anno per me di grandi cambiamenti, tanto entusiasmo ma allo stesso tempo anche un po’ di stress.
Alla scoperta delle crociere
E’ da anni che ripeto a tutti i miei amici che voglio provare l’esperienza delle crociere. A me sembra la vacanza ideale.
Ti svegli, coccolato dalla mattina alla sera, mangi a volontà, ti lasci cullare dal mare e poi scendi a visitare dei posti bellissimi.
Tutto questo senza la preoccupazione di capire come spostarti, senza dover cucinare né pensare a nulla. E poi in nave hai tutto, dai negozi, al parrucchiere, dalla spa, alla piscina, alla discoteca.
Praticamente un mondo in una nave. Secondo me è un’esperienza che va fatta, almeno una volta nella vita.
Le proposte di MSC Crociere
Sono andata così a curiosare sul sito di MSC Crociere e ho scoperto delle offerte una più bella dell’altra.
MSC Crociere è una delle più importanti compagnie nel campo delle crociere e vanta delle tratte meravigliose: Nord Europa, Isole Canarie, Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, Emirati Arabi e Oman.
Caraibi e Antille con la crociera MSC Orchestra
A me piacerebbe la MSC Orchestra, una crociera di 7 notti (con volo incluso), destinazione: Caraibi e Antille.
Già al solo pronunciare il nome di queste isole mi sento più rilassata. Immaginate di passare le vostre vacanze invernali in un paradiso tropicale.
Chiudete gli occhi e sognate di essere i in infradito e pareo a camminare su una sabbia bianchissima e poi abbandonarvi a un lungo bagno nelle acque trasparenti caraibiche. Tutto questo mentre i vostri colleghi sono a lavorare con pochi gradi sopra lo zero. E poi tornare a casa con un’abbronzatura dorata.
Scoprire la cultura e le antiche tradizioni di queste isole e lasciarsi trasportare, dimenticando la routine di tutti i giorni.
Scegliere una crociera vuol dire lasciarsi andare a uno stile di viaggio più rilassato, riprendersi il proprio tempo per esplorare i luoghi più belli e allo stesso tempo coccolarsi e premiarsi con tutto quello che si può desiderare da una vacanza, una volta risaliti a bordo.
Svegliarsi la mattina e osservare dall’oblò la distesa di mare azzurro davanti ai vostri occhi, andare nel salone a fare una ricchissima colazione e poi partire alla scoperta dei Caraibi e delle Antille.
E al ritorno, dopo un’escursione che vi avrà mostrato tutte le cose più belle del territorio, tornare in nave e lasciarsi cullare dal leggero moto delle onde.
Il bello delle crociere MSC è che potete scegliere la sistemazione che fa per voi e per le vostre tasche e le navi sono tutte all’avanguardia e allo stesso tempo attente all’ambiente. Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, è disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://bzle.eu/MSC-au
- Tour di Sintra da Lisbona: come arrivare e cosa vedere, free tour e biglietti
- Quali scarpe ti permetteranno di viaggiare con comodità e stile?
- Ferri da stiro verticali da viaggio: cosa sono e quali sono le caratteristiche dei migliori
- I migliori quartieri di Lisbona dove alloggiare
- Dove dormire in guest house alle Maldive, una vacanza da sogno a prezzi abbordabili