Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Ho in programma di festeggiare il Capodanno a Budapest, una città maestosa ed elegante.

E il 30 dicembre 2017 parteciperò a un pool party che sogno da anni: Sparty alle terme Szechenyi, le più grandi della città.

Voi avete pianificato qualche bel viaggio per quelle date?


So che in tanti non amano quando gli viene chiesto “cosa fai per Capodanno”? A me invece in realtà non importa. Ogni occasione buona per festeggiare la prendo al volo.

E così quando l’agenzia viaggi Gedimax Viaggi mi ha proposto un pacchetto di viaggio a Budapest per Capodanno, non ci ho pensato due volte.

budapest capodanno 2017

Il volo sarà da Napoli e il soggiorno di tre notti e quattro giorni. Alloggerò in un residence con cucina, molto comodo e conveniente per risparmiare su pranzi e cene fuori. Anche perché ricordo i supermercati di Budapest come particolarmente economici.

Sono già stata a Budapest due o tre volte, di cui una volta per un mese, insieme ad un ex fidanzato.

Conosco abbastanza la città, che ho visto sia d’inverno che d’estate, ma questa volta proverò una cosa nuova…

Pool party Sparty il 30 dicembre alle terme Szechenyi

Se mi seguite da un po’ saprete che adoro le feste e soprattutto i pool party. Da alcuni anni tengo d’occhio le feste organizzate da Sparty Budapest all’interno delle terme più belle di Budapest.

E così, quest’anno, il 30 dicembre, parteciperò alla festa alle terme Szechenyi, la notte che precede quella di Capodanno, in cui Sparty festeggerà i 20 anni di party.

Sparty Budapest dicembre 2017

Sarà una festa pazzesca: djset, spettacoli aerei, giochi di luce. E non dovrò nemmeno pensare più di tanto all’outfit: tutto quello che serve è un bikini, infradito e un accappatoio. Semplice, no?

Certo, fuori ci saranno dai 2 ai 3 gradi sotto zero, però l’acqua calda delle terme si aggira intorno ai 30 gradi, quindi sono sicura che non sentirò troppo freddo.

Per avere un’idea di come sono queste spettacolari feste, date un occhio qui:

E come sempre seguitemi su Instagram e Facebook per vedere la festa in diretta!

Intanto, buon Capodanno a tutti!