Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Siete indecisi su dove passare le prossime vacanze estive?

Beh, non ditemelo neanche; io andrei ovunque!

Passare una giornata insieme a me è un continuo sentirmi raccontare di luoghi e paesi dove vorrei fare i miei prossimi viaggi. E il problema è che ogni giorno me ne viene in mente uno nuovo!

Poi capita di vedere certi spot in tv mentre sei a casa a sudare con 30 gradi fuori e la voglia di partire diventa ancora più incontenibile. Così mi è capitato per caso di vedere lo spot di Viaggi di Boscolo

E là è stata la fine.

Mi sono immediatamente collegata al sito internet di Viaggi di Boscolo per scoprire un mondo di offerte dove ti perdi a sognare e potresti stare potenzialmente per ore e ore.

Sul sito potete scegliere la meta in base ai vostri interessi o alla destinazione e prenotare in maniera molto semplice direttamente sul portale. Il bello è che ci sono destinazioni di tutto il mondo.

Se invece volete avere prima maggiori informazioni potete anche parlare direttamente con un esperto.

L’idea di viaggiare da soli vi affascina? Allora siete sul blog giusto.

Mi rendo conto però che soprattutto all’inizio oppure quando si scelgono delle mete lontane, l’idea di partire da soli all’avventura potrebbe fare un po’ paura. Non si sa bene da dove cominciare e si teme di fare delle scelte sbagliate.

In questo caso proprio provare ad affidarvi a un tour operator che offra dei viaggi organizzati potrebbe essere la scelta vincente e quella meno traumatica. Provate a curiosare tra i viaggi estivi dei #ViaggidiBoscolo e scegliete il tour che più fa per voi.

Se posso consigliarvi seguendo il mio cuore, un viaggio che mi ha lasciato tantissimo e che rifarei, probabilmente è il Tour del Portogallo.

Tour del Portogallo Boscolo Viaggi

Affacciato sull’Oceano Atlantico, il Portogallo è una terra in cui città secolari e animate ancora dalle vivissime tradizioni di un tempo, si alternano a una natura dai panorami aspri e impervi.

Un paese in cui la colonna sonora potrebbero essere le nostalgiche note del fado, il canto popolare portoghese e dove il mare è ricco di pesci frutti che vanno a creare una cucina dai sapori decisi e allo stesso tempo semplici e saporiti.

I viaggi organizzati di Viaggi di Boscolo vi porteranno a spasso tra le stradine e le piazze della nostalgica e affascinante Lisbona, per condurvi poi alla scoperta della vivace Porto con i colori unici delle sue case.

Partirete poi verso la suggestiva Coimbra fino ad Aveiro, definita la “Venezia del Portogallo” per la sua fisionomia fatta di canali e imbarcazioni simili a gondole.

Tour del Portogallo

Se vi è venuta voglia di partire potete consultare per i vostri viaggi estivi le proposte relative a Viaggi Portogallo. Per tutte le altre proposte consultate il sito di Viaggi di Boscolo e trovate la destinazione che fa al caso vostro!

Buone vacanze!

Buzzoole