Contenuti

Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Dove dormire in Kerala, 11 resort da sogno che ho provato durante il mio viaggio in India con il Kerala Blog Express, del quale sono stata una delle blogger internazionali prescelte.


E’ passato poco più di un mese dalla fine del mio viaggio in Kerala ma a me sembrano già anni.

Oltre alle cose da fare in Kerala, oggi vorrei raccontarvi di dove dormire in Kerala.

Ho avuto infatti la fortuna di soggiornare in alcuni dei resort più belli del Kerala, dislocati in diverse aree della regione, scelti per noi blogger dall’Ente del turismo del Kerala.

Se state organizzando una vacanza in Kerala, date un occhio a questi hotel.

Dove dormire in Kerala

Bolgatty Palace, Kochi – Affacciato sulla Marina di Kochi, a pochi chilometri dall’aeroporto della città, il Bolgatty Palace è immerso nel verde e offre una spa per trattamenti ayurvedici.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

 

Coconut Lagoon, Kumarakom – Resort meraviglioso a cui si accede in barca, attraversando il sistema di canali che arriva direttamente alla reception della struttura. Cottage nel verde del parco, con un occhio speciale all’ecosostenibilità.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

Greenwoods, Thekkady – Uno dei resort in Kerala dove è possibile dormire in case sull’albero. In alternativa potete scegliere tra varie tipologie di camere e ville private.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

The Raviz Kadavu, Kozhikode – Hotel 5 stelle in Kerala, che affaccia direttamente sul fiume Chaliyar. Cucina ottima, degna delle 5 stelle e piscina molto bella circondata da palme.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

Kochi Marriot Hotel, Kochi – Lusso e modernità sono i tratti distintivi di questo hotel a Kochi. Il Marriott è un grattacielo che si trova accanto a un grande centro commerciale, il Lulu Mall. Cucina di qualità, piscina, palestra e centro benessere.

 

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

Neeleshwar Hermitage, Kasaragod – Ampi cottage con tetti in paglia all’interno di un curatissimo giardino tropicale. Infinity pool con vista sul Mar Arabico e accesso diretto alla grandissima spiaggia. Forse uno dei miei resort preferiti in Kerala.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

River Reatreat, Thrissur – Resort ayurvedico direttamente sulle sponde del fiume. Camere in stile tradizionale e ristorante a buffet all’aperto nel parco con una bellissima vista.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

KTDC Samudra, Kovalam, Trivandrum – Resort a Kovalam, località balneare a pochi chilometri da Trivandrum. La parte più bella di questo hotel è la vista sul mare, con giardino che digrada verso la spiaggia. Ci sono anche una piscina e un centro benessere.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

Tea County, Munnar – Nel centro della vivace Munnar, questo hotel è il punto di partenza ideale per scoprire la città. Offre diversi tipi di camere, all’interno di un bel parco pieno di fiori e vegetazione.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

Vythiri Village, Wayanad – Resort da sogno. Occupa un’area immensa all’interno della quale troverete cascate, piscine, ristoranti, sale gioco, centro benessere, giardini e un lungo ponte in legno che porta da una parte all’altra. Incantevoli le ville con piscina privata in camera.

GUARDA FOTO E DISPONIBILITA’ QUI

Quartieri di Tokyo, gli 11 distretti più famosi

Quartieri di Tokyo, gli 11 distretti più famosi

Una breve guida ai quartieri di Tokyo più famosi, ognuno con le sue particolarità che lo rendono unico. È incredibile come ognuno di questi si differenzi dall’altro, come se fossero tante piccole cittadine, ognuna contraddistinta da una o più specifiche...

Quel giorno in cui mi sono licenziata e ho scelto di cambiare vita

Quel giorno in cui mi sono licenziata e ho scelto di cambiare vita

Ricordo quel giorno in cui mi sono licenziata e ho riscoperto la libertà. La libertà di ritornare a sognare, come quando eravamo piccoli. Quando pensavamo davvero di poter diventare astronauti se ci credevamo. E nessuno avrebbe potuto dirci il contrario, perché non lo avremmo preso sul serio. Ho riscoperto la libertà di provare a fare quello che mi piace e di fregarmene se qualcuno mi dice che non si può o che non ci riuscirò.

Il mio primo trekking notturno

Il mio primo trekking notturno

Il mio primo approccio col trekking notturno Scarpe da trekking non ne ho mai avute. Ho paura degli insetti, l’erba sulla pelle mi fa allergia e sia in estate che in inverno in vacanza vado al mare. E invece sabato 29 agosto ho indossato le mie scarpette da...