Black Friday: tutti ne parlano da giorni e non nego che la cosa mi faccia venire anche un po’ d’ansia, come se fossimo tutti obbligati a comprare subito qualcosa. E se non lo fai…beh, sei un po’ out.


Gente che si affretta ad acquistare prodotti a prezzi super scontati, mega offerte per tecnologia, vestiti, profumi e qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente. Poi, lasciamo stare che molte di queste cose non siano realmente necessarie, ma che importa?

Come sapete, a me i soldi piace spenderli per i viaggi. Non giudico chi non la pensa come me, ma io non conosco un investimento migliore in termini di conoscenza, ampliamento degli orizzonti, crescita personale e soprattutto…felicità!

Black Friday viaggi, cosa ho trovato in rete

E così stamattina, prima di iniziare a lavorare ai miei articoli, mi sono messa a cercare online le offerte del Black Friday viaggi, voli low cost, hotel e pacchetti vacanze.

black friday Volotea

Ecco quello che ho trovato in rete. Se state pensando di fare un viaggio nei prossimi giorni, settimane o mesi, probabilmente questo è un buon momento per iniziare a programmarlo e comprare i voli!

Black Friday Ryanair

Sul sito trovate una sezione in cui è possibile trovare offerte per i voli dall’Italia verso località italiane ed europee con prezzi tra i 4,99€ e i 16,99€.

Ci sono anche pacchetti all inclusive e promozioni su servizi come noleggio auto e bagagli extra.

Black Friday Easyjet

EasyJet propone voli verso capitali europee con prezzi inferiori ai 30 euro.

Black Friday Edreams

Anche eDreams aderisce al Black Friday con offerte e prezzi per weekend in Europa a partire da 11 euro, andata e ritorno.

Black Friday Expedia

Expedia offre soluzioni di volo+hotel nelle principali capitali del mondo, a prezzi scontati.

Black Friday Volotea

Su Volotea si trovano voli a partire da 1 euro…davvero!

Io in questo periodo, dopo il viaggio da sola alle Maldive, non sono particolarmente ricca. Lo sfizio di provare a comprare un volo per pochi euro, però, devo assolutamente togliermelo!


E a proposito di offerte, se volete vedere New York a un prezzo molto favorevole, partecipate al viaggio di gruppo a New York che sto organizzando dal 24 al 29 aprile 2018. Vi aspetto!