Lo sapevate che è possibile noleggiare un’auto anche senza avere a disposizione una carta di credito?

Potete farlo tranquillamente usando la vostra carta prepagata o carta di debito, grazie a Rent.it, società di autonoleggio internazionale.

Una grande comodità in più per chi, per scelta o per necessità, non dispone di una carta di credito.

Ed è solo da pochi mesi che in Italia esiste questa possibilità.

Nel corso della mia vita e dei miei viaggi, mi è capitato spesso di dover noleggiare un’auto.

Una volta per andare in Croazia, l’altra in Corsica e anni prima per il mio viaggio on the road in California.

In un’occasione, avrei voluto noleggiarla a Miami, ma ahimè non avevo potuto proprio perché non avevo ancora la carta. E in altri casi ho dovuto utilizzare quella dei miei compagni di viaggio.

È per questo che la possibilità di noleggiare un’auto con la sola prepagata, mi sembra una gran buona notizia. E immagino lo sia per tante altre persone.

Come fare a noleggiare un’auto con la carta prepagata

Per poter usufruire di questa possibilità, basterà sottoscrivere un’assicurazione per annullare le franchigie.

L’operazione avverrà in automatico al momento del noleggio e vi verrà addebitata quindi una cauzione (di importo variabile), che vi verrà poi restituita al momento della riconsegna dell’automobile.

La decisione ultima di noleggiare l’auto con la carta prepagata, sarà comunque presa dall’agente di noleggio, valutando le qualifiche del cliente.

Trovare l’auto a noleggio più economica

Come vi organizzate di solito quando dovete noleggiare un’automobile?

I criteri di scelta possono essere diversi, ma non c’è dubbio che il fattore “prezzo” sia quasi sempre uno dei parametri da considerare.

Io per esempio cerco di solito auto piccole e maneggevoli ad una bassa tariffa quotidiana.

Per cercare i prezzi di noleggio auto più vantaggiosi, potete usare Rent.it.

La società mediatrice compara i prezzi di tantissime compagnie di autonoleggio nazionali e internazionali, le condizioni contrattuali e le caratteristiche.

In questo modo potrete fare una scelta considerando bene tutti gli aspetti e conoscendo le varie opzioni disponibili.

In più avrete la garanzia di avere a che fare con operatori che possono darvi in ogni momento aiuto e consulenza e potrete usufruire di servizi a tariffe convenienti come la copertura assicurativa sulle franchigie.


Per valutare le soluzioni per noleggio auto più economiche, basta andare sul sito:  http://l12.eu/confronto-tariffe-auto-1169-au/13NEPLA7I8K8XLP4D16O e confrontare le tariffe disponibili.

Non importa quale sia la località di ricerca; sia che cerchiate un autonoleggio a Los Angeles, sia un noleggio auto a Catania in aeroporto, sul vostro monitor vi compariranno tutte le possibili opzioni che avete.

src=”https://buzzoole.com/track-img.php?code=13NEPLA7I8K8XLP4D16O” alt=”Buzzoole” />