Conoscete Troppotogo? La maggior parte di voi credo ci abbia già comprato almeno un prodotto, mentre i restanti…vi sfido ad aprire il sito e a non diventarne dei grandi fan. Ed è qui che io risolverò il dilemma dei regali di Natale per famiglia e amici.
Troppotogo è un e-commerce dove trovare gli articoli più disparati e originali che si possano immaginare.
Accessori di tendenza, tecnologia, decorazioni, lampade, tazze, utensili sfiziosi da cucina, gonfiabili a forma di animali, poster, pantofole morbidissime e perfino macchine per zucchero filato.
Insomma, quelle piccole cose che,quando ce le troviamo in casa, rendono le giornate più allegre.
Tutto qui è colore, personalità e sempre molto cool. È per questo che lo scelto Troppotogo per fare i prossimi regali di Natale.
Regali di Natale, cosa comprare per non essere banali
Non amo fare dei regali di Natale scontati, solo per il fatto che la ricorrenza preveda di scambiarsi dei doni.
Mi piace regalare degli oggetti personalizzati, che facciano ricordare di me, che facciano sorridere e soprattutto che siano dei pezzi originali, difficili da trovare in giro.
Compro quasi sempre tutto online e quando ho scoperto il sito Troppotogo, per me è stata una vera salvezza.
Non solo perché personalmente amo tutto ciò che è colorato, divertente, eccentrico e originale, ma anche perché riesco praticamente a trovare un regalo per ogni tipo di persona.
Come scegliere dei regali di Natale personalizzati
Troppotogo è pieno di spunti e oltre alla sezione dedicata proprio ai regali di Natale c’è una sezione per ogni tipologia persona.
Per donna, per uomo, per bambino, per amanti degli animali, fanatici della tecnologia o di cinema e ancora regali romantici, creativi e una sezione dedicata ai regali personalizzabili con frasi, nomi e scritte varie.
Potete selezionare i prodotti per prezzo, destinatario, categoria, personalità. Impostate i filtri e confrontare le proposte!
Quali regali di Natale farò quest’anno?
Non posso rivelarvi cosa comprerò e a chi ma ho già trovato per una delle mie sorelle un set da cucina perfetto per la sua nuova casa.
A mio fratello, in partenza per la Spagna per l’Erasmus, regalerò un accessorio da viaggio, mentre all’altra mia sorella qualcosa per la bimba.
E anche per i miei genitori ho trovato dei regali molto carini e soprattutto divertenti.
Da sempre infatti, piuttosto che regali costosi e preziosi, ci piace regalarci a Natale degli oggetti simpatici.
Scartarli sotto Natale l’albero diventa sempre una grande festa, oltre che un’occasione per fare due risate.
I miei auto-regali di Natale anticipati su Troppotogo
Voi non vi fate mai degli auto-regali di Natale? Beh, io non sono riuscita a resistere questa vota!
Voi tutti saprete del mio amore sfrenato per la pizza e di quello per le spiagge. Quale acquisto migliore quindi di un telo mare a forma di pizza?
Già mi immagino, in occasione del mio prossimo viaggio alle Filippine, stesa su questa pizza enorme sulla sabbia bianca.
E poi, dato che i viaggi sono il mio lavoro, mi sono regalata un set da tre piccole valigie a tema tropicale.
Una con i fenicotteri, una con le angurie e l’altra con degli ananas. Coloratissime e deliziose, sono in scaletta, ognuna di un formato differente.
Le userò per organizzare le cose in valigia o anche come porta oggetti sulle mensole di casa.
Ormai a Natale manca meno di un mese, quindi se anche a voi non piace dover girare per negozi e strade affollate il 24 dicembre in preda al panico, giocate d’anticipo e date un occhio a Troppotogo.
Vi sfido a lasciare la pagina senza aver messo neanche un articolo in wishlist!