Il Biltmore hotel è uno storico hotel di lusso dove dormire a Coral Gables, elegante distretto a pochi chilometri da Miami.

Un posto ideale per chi vuole stare lontano dalla confusione di zone come South Beach ma allo stesso tempo avere spiagge, negozi, ristoranti e comodità a distanza di pochi chilometri.

Ideale anche per una donna in viaggio da sola.

Inoltre, l’hotel si trova a solo una ventina di minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Miami e a 15 dalla spiaggia di Key Biscane.

Trovate tutte le informazioni sul Biltmore hotel sul sito ufficiale: https://www.biltmorehotel.com/

Biltmore hotel, storico albergo a Coral Gables

Il Biltmore hotel di Coral Gables è una vera istituzione. Pensate che è stato fondato nel 1926 e vanta una delle piscine più grandi della costa est degli Stati Uniti.

Negli anni passati diverse celebrità e nuotatori si sono allenati in questa enorme piscina e anche adesso l’hotel ha tra i suoi ospiti personaggi celebri.

Quello che colpisce però a prima vista del Biltmore è la sua spettacolare architettura, che non ti aspetteresti di trovare in Florida.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Diana Bancale-Travel Blogger (@inviaggiodasola) in data:

Lo stile infatti ha tratti italiani, spagnoli e moreschi, che rendono questa struttura veramente unica nel suo genere ed incredibilmente affascinante.

Le camere del Biltmore hotel

L’hotel ha 273 camere di cui 33 suite.

Le camere standard includono un comodissimo letto king size, angolo bar con spuntini di tutti i tipi e macchinetta del caffè, bagno accessoriato con tutti i prodotti di bellezza.

camere Biltmore hotel

I ristoranti del Biltmore hotel

Il Biltmore offre una grande varietà di ristoranti di prima scelta. Sono 4, più 2 bar e un servizio tè pomeridiano con musica dal vivo.

Potrete scegliere tra le specialità francesi del Palme D’or, uno dei pochi ristoranti AAA Five Diamond della Florida e l’italiano Fontana, che si trova in un verde cortile interno con le fontane.

Inoltre, a lato piscina ci sono il Cascade e il 19th hole Bar & Grill.

Per chi ama la cucina o vuole imparare come preparare alcuni piatti, l’accademia di cucina del Biltmore offre cooking class per adulti e bambini.

La spa del Biltmore Hotel

Al settimo piano dell’hotel c’è una rilassante grande spa che offre trattamenti di bellezza di diversi tipi e massaggi.

Accanto, nella boutique, potete trovare tanti profumatissimi prodotti cosmetici di ottima qualità.

Sport

Se anche in vacanza non volete rinunciare allo sport, il Biltmore propone una vasta scelta di attività sportive.

Golf

Si parte dai bellissimi campi da golf, che sono uno dei fiori all’occhiello storici della struttura e tra l’altro anche rinnovati di recente.

Tennis e palestra

Ci sono poi i campi da tennis e una palestra con attrezzatura Technogym e personal trainer, nominata tra i 10 fitness center migliori degli Stati Uniti.

Lezioni di fitness

A disposizione degli ospiti ci sono poi diverse lezioni, sia acquatiche in piscina che di terra.

Potrete scegliere tra zumba, pilates, yoga, spinning, body sculpting e altre.

Se invece amate nuotare, nella enorme piscina avrete la possibilità di farlo.

Jogging

Inoltre, intorno al Biltmore ci sono diverse aree dove fare jogging. Potete chiedere in reception la mappa dei percorsi e fare una bella corsetta nel verde nell’elegante distretto di Coral Gables.

Se cercate un hotel di lusso a Miami con personalità e diverso dal solito, il Biltmore Hotel non potrà deludervi.

Se prenotate a Miami per Capodanno, al Biltmore si svolge la celebre festa mascherata di Capodanno la sera del 31 dicembre!

Qui potete consultare le migliori offerte di Booking per il Biltmore Hotel.


Se vi è piaciuto questo articolo, forse potrebbero interessarvi anche: