Quale scegliere tra i tantissimi resort alle Maldive? Se cercate un lifestyle resort giovane, dinamico e pieno di attività, oltre a un design da urlo e una spiaggia meravigliosa, provate il Kandima.

Perfetto anche per viaggiatori solitari, come vi ho raccontato nel precedente articolo, il Kandima è un resort diverso dai soliti. Io ci sono stata e oggi vi racconto 5 motivi per cui sceglierlo tra i tanti resort alle Maldive.

1 Spiaggia tra le più lunghe alle Maldive

L’isola su cui si trova il Kandima, con i suoi 3 km di lunghezza, è considerata un’isola grande per lo standard delle Maldive. Immaginate quindi la sua spiaggia bianca, lunga altrettanti chilometri…

Protetta da una laguna, l’acqua del mare è quindi calma e ha una temperatura molto gradevole.

L’acqua poi è così trasparente che si riescono a vedere branchi di pesci super colorati perfino senza doversi immergere.

2 Intrattenimento tutte le sere

Il Kandima ha un programma di intrattenimento molto variegato, con proposte diverse ogni giorno e ogni sera.

Nei diversi bar e ristoranti del resort, vengono organizzate serate a tema con musica dal vivo, karaoke, djset, aperitivi e spettacoli.

Sinceramente, non avrei mai pensato alle Maldive come un posto in cui fare festa fino alle 3 del mattino, e invece è così.

Ovviamente non parliamo degli standard di Mykonos o Ibiza, ma di un resort alle Maldive che offre la possibilità a chi non vuole andare a letto presto, di avere sempre qualcosa da fare.

Tutto questo senza comunque minimamente disturbare chi invece cerca relax e tranquillità, che è comunque libero di starsene nel suo bungalow.

3 Bar in piscina e 10 ristoranti

Una delle cose che amo di più è bere un aperitivo al tramonto guardando il mare. Farlo mentre si è in ammollo in una bellissima infinity pool con bar interno, ha veramente una marcia in più.

Al Kandima troverete ben 10 tra bar e ristoranti, con cucine diverse e serate a tema.

Potrete provare quindi ogni giorno dei piatti diversi tra cucina tipica, piatti asiatici, pizza, barbecue e proposte mediterranee.

4 Corsi di pittura, sport e cooking class

Se la sera al Kandima c’è un programma molto vario, anche il giorno non è da meno.

Potrete scegliere di partecipare a corsi sportivi, d’acqua e non, oppure imparare a cucinare con le cooking class. E perché no, partecipare ai corsi di pittura tenuti da artisti di tutto il mondo.

Se siete un po’ più pigri, potrete anche optare per passare la giornata in spa.

5 Design coloratissimo

Una delle prime cose che mi hanno colpito al mio arrivo al Kandima sono stati i suoi colori sgargianti.

Azzurro, giallo, verde, rosso, fucsia. Qui ogni dettaglio è colore e il design di piscine, ville e ristoranti è originale e diverso dal solito, rendendo il Kandima un lifestyle resort pieno di personalità.

Se questi 5 motivi vi hanno convinto a prenotare a scegliere il Kandima, usando il codice IVDA10, avrete uno sconto del 10% al momento della prenotazione sul sito internet.