Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Come scegliere la migliore assicurazione viaggio per Bali, quali spese mediche sono coperte e costo della polizza. Scopri di più nell’articolo!

monte Batur Bali

L’importanza dell’assicurazione viaggio per Bali

Se stai progettando di viaggiare a Bali, è importante considerare l’acquisto di un’assicurazione viaggio. Una buona polizza viaggio ti aiuterà a viaggiare in modo sicuro e tranquillo, senza incorrere in problemi o spese impreviste.

Questo tipo di assicurazione copre molte eventualità, tra cui spese mediche, annullamento o interruzione del viaggio, perdita o furto dei bagagli e danni causati a terzi.

Ti serve l’assicurazione viaggio per le tue prossime vacanze?

Scegli la polizza viaggio Heymondo e parti senza pensieri!

Come scegliere la migliore assicurazione viaggio per Bali

Per scegliere la migliore assicurazione viaggio per le tue esigenze a Bali, è necessario considerare diversi fattori, come la durata del viaggio, le attività che prevedi di fare, i massimali di spese mediche, l’assistenza clienti e il costo.

assicurazione viaggio Heymondo

Esistono molte polizze assicurative tra cui scegliere, e trovare quella giusta farà la differenza tra un viaggio tranquillo e uno stressante e costoso.

L’assicurazione viaggio per l’Indonesia di Heymondo

Un’opzione da considerare è l’assicurazione viaggio Heymondo, che offre copertura Covid-19, assistenza in italiano, servizio clienti disponibile tramite app gratuita e massimali di spese mediche fino a 7 milioni di euro per un viaggio in Indonesia.

tempio tanah lot bali

Usare una buona polizza viaggio come questa ti darà la tranquillità di sapere di essere coperto in caso di emergenza o imprevisto durante il tuo viaggio a Bali.

Ti serve l’assicurazione viaggio per le tue prossime vacanze?

Scegli la polizza viaggio Heymondo e parti senza pensieri!

La migliore assicurazione sanitaria per un viaggio a Bali: spese mediche e massimali

Una delle ragioni più importanti per stipulare una polizza viaggio per Bali è senza dubbio la copertura delle spese mediche, quindi l’aspetto dell’assicurazione sanitaria per l’Indonesia.

Se vi doveste ammalare, subire un infortunio durante il viaggio o sottoporvi ad un intervento, anche piccolo, potreste dovere andare in una struttura privata per essere certi di ricevere le migliori cure possibili.

Capirete che i costi per questo tipo di servizio sono molto elevati.

Senza un’assicurazione viaggio, le spese mediche potrebbero diventare davvero alte, mettendo a rischio la vostra salute e anche le vostre tasche.

L’assicurazione viaggio Heymondo offre dei massimali per le spese mediche in Indonesia fino a 10 milioni di euro.

Le spese mediche coperte dalla polizza Heymondo

La polizza viaggio Heymondo copre tutte le spese mediche che si rendono indispensabili e non rimandabili al rientro nella propria residenza a seguito di un infortunio o una malattia contratta durante il viaggio.

Inoltre, in caso di emergenza, la polizza garantisce il rientro d’urgenza dal luogo di vacanza o il viaggio di un familiare per assistere il viaggiatore.

Ubud Palace Bali

L’assicurazione copre anche le spese per cure odontoiatriche urgenti, spese farmaceutiche e spese per cure al rientro.

Ti serve l’assicurazione viaggio per le tue prossime vacanze?

Scegli la polizza viaggio Heymondo e parti senza pensieri!

La copertura covid-19

In particolare, la copertura Covid-19 è inclusa nella polizza e prevede il rimborso delle spese mediche derivanti dall’infezione da coronavirus, compresi i test PCR, il trasferimento medico e il prolungamento del soggiorno in caso di quarantena medica.

L’assicurazione annullamento viaggio

L’assicurazione viaggio per Bali di Heymondo offre anche la copertura per l’annullamento o l’interruzione del viaggio in caso di emergenza.

In questo modo, se si verifica un’imprevista situazione che impedisce di partire o di continuare il viaggio, è possibile ottenere un rimborso per le spese di viaggio già sostenute.

La copertura è valida se la polizza è stata sottoscritta non oltre tre giorni dalla prenotazione del primo servizio di viaggio acquistato o a minimo 30 giorni di calendario prima della partenza.

Kehen Temple Bali

Le cause di annullamento e interruzione comprendono malattia, ricovero, infortunio, morte, questioni legali, motivi di studio, lavoro, malattia del proprio animale domestico o l’obbligo di quarantena.

Copertura perdita o furto dei bagagli durante il viaggio

La copertura contro la perdita o il furto dei bagagli durante un viaggio è un’altra area in cui un’assicurazione viaggio può risultare utile.

Se i bagagli vengono smarriti o rubati durante il viaggio, una polizza assicurativa adeguata può coprire i costi di sostituzione degli oggetti mancanti.

Heymondo, ad esempio, rimborsa le perdite conseguenti a furto, rapina, scippo, incendio del bagaglio, inclusi gli abiti e gli oggetti indossati. Inoltre è coperta anche la mancata riconsegna o danneggiamento del bagaglio causato dal vettore a cui era stato consegnato.

Ti serve l’assicurazione viaggio per le tue prossime vacanze?

Scegli la polizza viaggio Heymondo e parti senza pensieri!

Spese in caso di danni causati a terzi durante il viaggio

L’assicurazione viaggio per Bali di Heymondo copre anche le spese legali e di risarcimento in caso di danni causati a terzi durante il viaggio.

Ciò può essere particolarmente importante per i turisti stranieri che non sono familiari con le leggi locali e potrebbero trovarsi in difficoltà senza nemmeno rendersene conto.

assicurazione viaggio annuale Heymondo

Heymondo offre una copertura di risarcimento monetario per danni fisici o materiali involontariamente arrecati a terzi, incluse spese legali, fino a 300.000 euro.

I costi dell’assicurazione viaggio Heymondo per l’Indonesia

La polizza assicurativa Heymondo ha dei prezzi competitivi rispetto ad altre sul mercato e offre tre diverse opzioni, dalla più economica alle più completa: opzione tranquillità, top e premium.

assicurazione viaggio indonesia

Ad esempio, per un viaggio a Bali di 14 giorni per una persona, un’assicurazione viaggio Heymondo parte da 36,98€, che sarebbero solamente 2,64€ al giorno circa.

Ti serve l’assicurazione viaggio per le tue prossime vacanze?

Scegli la polizza viaggio Heymondo e parti senza pensieri!

Sottoscrivere un’assicurazione viaggio per Bali significa viaggiare in sicurezza e tranquillità.

Inoltre, i lettori possono usufruire di uno sconto del 10% utilizzando il codice presente a questo link per l’acquisto online dell’assicurazione viaggio Heymondo.


Se vi è piaciuto questo articolo, forse potrebbero interessarvi anche:

Cosa mangiare a Bali, i piatti tipici balinesi e cosa NON mangiare

Gili Air: cosa fare, come arrivare, spiagge ed escursioni

Cosa vedere a Bali, 10 cose imperdibili

Il mio viaggio da sola a Bali, consigli utili per organizzarlo

Cosa fare a Canggu e dintorni (sud di Bali) tra yoga, surf e vita notturna

Cosa fare a Uluwatu tra spiagge, tempio, surf e tramonti

Cosa vedere a Ubud e dintorni in tre giorni

Vita notturna a Bali, i migliori locali e beach club

Assicurazione viaggio Europa, a cosa serve e cosa comprende


Per ricevere i miei consigli di viaggio, restare aggiornati sulle novità e i prossimi viaggi di gruppo e avere sconti e promozioni, iscrivetevi alla mia newsletter 🙂


Tranquilli, non vi intaserò la casella e-mail, vi arriverà una email ogni 1/2 mesi!


Accetto la Privacy Policy

 

Alcuni dei link presenti in questo sito web sono link di affiliazione. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti il prodotto, io riceverò una piccola commissione di affiliazione. Indipendentemente da ciò, è mia intenzione raccomandare solo prodotti o servizi che uso regolarmente e che ritengo aggiungano valore ai miei lettori.